TRATTAMENTI VISO E CORPO

L'armonia che non si accontenta della superficie

trattamenti corpo parma

COME STAI?

Si dice che il massaggio aiuti a donare una consapevolezza maggiore del come stiamo veramente.
Il trattamento lo decidiamo noi, insieme, perché possa essere uno stimolo e un modo per accogliere ogni manifestazione del corpo, darle un significato e allentarne le tensioni.
Il piede è l’inizio di tutto, la riflessologia plantare è uno dei tanti metodi che ci consente di conoscere le nostre emozioni trattenute agendo su punti riflessi che corrispondono ad aree corporee.
Tutto ciò che non origina da un trauma meccanico ha un significato in psicosomatica, noi proviamo delle emozioni, la mente le codifica e per rimanere in una condizione di equilibrio abbiamo bisogno di viverle e di scaricarle, e quando ciò non avviene il corpo crea delle tensioni.
Questo è l’obiettivo del trattamento, agire su quelle tensioni per arricchirlo di libertà espressiva.
trattamenti viso parma

IL VISO

La nostra parte più esposta e più comunicativa, il nostro più prezioso involucro…
Il viso racconta di noi, dei nostri desideri e delle nostre emozioni, e il senso è comprendere per ripristinare un equilibrio.
Ogni trattamento al viso è un insieme di tecniche manuali, prodotti funzionali e sensoriali, che hanno l’obiettivo di dare un aspetto sano, luminoso e levigato alla pelle.
A questo si unisce un momento dedicato alla riflessologia plantare; in un tempo necessario affinchè la pelle riposi sotto una maschera che le faccia ritrovare equilibrio, la digitopressione in punti specifici del piede ne potenzia gli effetti e ne comprende i bisogni.
trattamenti estetici lpg parma

PERCHÈ LPG?

Perché è l’unica tecnica non invasiva di stimolazione meccanica dei tessuti che consente di riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule.
Perché agisce con una tripla azione in un unico trattamento, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi, il rassodamento della pelle e il miglioramento ossigenativo dei tessuti.
Perché rispetta il naturale processo fisiologico del corpo apportando nutrimento ed energia alle cellule. Perché è un aiuto concreto 100% naturale.

COME AGISCE?
Una tecnologia dotata di un manipolo aspirante unita al battito dinamico di un aletta e di un rullo che mobilizza il tessuto creando una stimolazione che grazie a infiniti protocolli di lavoro garantisce un trattamento funzionale e personalizzato.